Infortunio Badu: manca il via libera dei medici - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Badu: manca il via libera dei medici

Pubblicato

su

badu udinese

Infortunio Badu: il centrocampista dell’Udinese potrebbe recuperare per la gara di domani con la Lazio, ma attende l’ok dei medici. Operato a Roma Ewandro: inserita una placca nel piede, per lui tre mesi di stop…

Ancora molti dubbi di formazione per l’allenatore Giuseppe Iachini in vista di Udinese – Lazio. Il dubbio principale riguarda sempre Emmanuel Badu: il centrocampista ghanese è al momento fuori per infortunio (contusione al piede), ma le ultime sul suo conto sono abbastanza incoraggianti. Ieri Badu ha giocato una partitella in famiglia e si è rivisto per la prima volta in gruppo: al momento resta solo da valutare se arriverà o meno il via libera dei medici, che già domenica scorsa lo avevano bloccato contro il Sassuolo. Potrebbe essere convocato, ma difficilmente si vedrà in campo dal primo minuto: favorito resta il giovanissimo ex Manchester United Seko Fofana, per l’occasione forse adattato a mezzala.

UDINESE: OK L’INTERVENTO DI EWANDRO – Riuscito perfettamente invece l’intervento presso Villa Stuart di Ewandro, operato al quinto metatarso del piede destro: il professor Pier Paolo Mariani, che ha eseguito l’operazione, ha inserito una sorta di placca che dovrebbe servire ad accorciare i tempi di recupero (si parla comunque di almeno tre mesi).