Udinese, Kone: «La Lazio può metterci in difficoltà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Udinese, Kone: «La Lazio può metterci in difficoltà»

Pubblicato

su

iachini

Il centrocampista offensivo della compagine friulana, Panagiotis Kone, “fa le carte” alla sfida della Dacia Arena contro la Lazio

Kone è pronto, dialetticamente parlando, al match contro gli aquilotti e parla in questi termini per dare una scossa ai suoi compagni. Ecco quanto emerso ai microfoni di Sky Sport: «Abbiamo troppi alti e bassi, anche durante la stessa partita. La Lazio gioca con un sistema di gioco diverso da quello della scorsa stagione e ha elementi intelligenti e veloci che possono darci noia. Dovremo preparare bene questa partita».

BILANCIO – L’Udinese all’alba di questo campionato non ha brillato, Kone lo sa e i numeri lo dimostrano. 7 punti in 6 gare giocate, il greco, però, ha preso parte soltanto a 4 di questi incontri. La prima giornata è stata caratterizzata dal netto poker subito contro la Roma, seguito però da due vittorie di seguito, il 2 – 0 rifilato all’Empoli e la vittoria di misura a San Siro contro il Milan. Poi la brutta sconfitta interna contro il Chievo, il pareggio ricco di gol contro la Fiorentina e l’1 – 0 rifilato dal Sassuolo. Udinese – Lazio è già un crocevia per la squadra e per la panchina di Iachini per arrivare alla pausa delle Nazionali con maggior tranquillità nell’ambiente.