Udinese, Marino: «Meritavamo il pareggio contro la Lazio»
Connettiti con noi

Serie A

Udinese, Marino: «Meritavamo il pareggio contro la Lazio»

Pubblicato

su

Serie A Marino

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla sconfitta contro la Lazio

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla sconfitta contro la Lazio. Le sue dichiarazioni.

«Quando si perde non si è mai contenti, ma posso affermare con serenità che nella partita con la Lazio la prestazione, tra primo e secondo tempo, sia stata contrastante. Nei primi 45 minuti, abbiamo subìto abbastanza in termini di possesso palla e di persistenza nella nostra metà campo, a causa della giornata infelice di alcuni dei nostri elementi e della bravura della Lazio che è giunta a Udine motivatissima. Nella ripresa, invece, la squadra si è comportata bene e, forse il pareggio, sarebbe stato il risultato più giusto. Dal punto di vista dell’impegno quotidiano negli allenamenti e da quanto tutto il gruppo ha profuso nell’incontro, non posso essere severo se non per quanto riguarda la fase iniziale del match».