Ufficiale, Bologna: Crimi ceduto al Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale, Bologna: Crimi ceduto al Carpi

Pubblicato

su

E Bonacini annuncia: «Cantiere aperto, guardiamo anche all’estero»

Il Bologna ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale la prima operazione in uscita della finestra invernale di calciomercato: è stato ceduto il centrocampista Marco Crimi al Carpi. «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Marco Crimi al Carpi FC a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016 con opzione per l’acquisizione definitiva a favore del Carpi», recita il comunicato del club felsineo.

DOPPIO COLPO – «Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo da Atalanta B.C. del difensore Emanuele Suagher, che torna a vestire la maglia biancorossa numero 23 dopo la felice parentesi della stagione 2014-15», aveva annunciato il Carpi, che poi ha comunicato: «di aver raggiunto un accordo col Bologna F.C. per l’approdo in biancorosso di Marco Crimi a titolo temporaneo con diritto d’opzione in favore del club biancorosso. Crimi vestirà la maglia biancorossa numero 17».

ALTRE MOSSE – Ma il Carpi non dovrebbe fermarsi qui. Il punto del mercato è stato fatto dal presidente Stefano Bonacini ai microfoni di Radio Crc: «Rafael, Andujar o Gabriel? Stiamo valutando anche altri calciatori, dobbiamo mettere a posto altri ruoli. Abbiamo già due portieri, questo è il ruolo che ci preoccupa meno. Dezi e Chalobah? Stiamo guardando da diverse angolature: siamo in un cantiere e stiamo monitorando anche il mercato estero».