Ufficiale, Chievo Verona: altre sei comproprietà rinnovate, riscattato Papa - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Ufficiale, Chievo Verona: altre sei comproprietà rinnovate, riscattato Papa

Pubblicato

su

La società comunica di aver rinnovato tre compartecipazioni. Mirko Carretta (1990) con il Benevento, centrocampista che nella scorsa stagione ha collezionato 11 presenze nel campionato di Lega Pro con la maglia della squadra campana; Alessandro Longhi (1989) con il Sassuolo , difensore che vanta 40 apparizioni e un gol con la formazione neroverde; Federico Cenerini (1992) con la Giacomense, difensore.

E’ tutto del ChievoVerona invece il centrocampista del 1992 Salvatore Papa, che è stato riscattato dal Foligno. Papa torna in gialloblu dopo due anni con la squadra umbra (49 presenze).

Inoltre, la società comunica di aver rinnovato la compartecipazione di Francesco Checcucci con il Crotone: dopo due stagioni al Lumezzane, 5 le presenze del ventitreenne difensore di Firenze con il club calabrese.

Situazione identica per il portiere Marco Pavanello (1991): rinnovata la comproprietà con la Giacomense, club di Lega Pro (Seconda Divisione).
Entrambi i giocatori sono cresciuti nella Primavera gialloblu.

E’ stata infine rinnovata con la Carrarese la comproprietà di Matteo Merini attaccante romano classe 1988: nella Carrarese (Lega Pro, Prima divisione), 32 presenze e 8 gol.

Fonte | Chievoverona.tv