Ufficiale, Latina: Jefferson è ora in comproprietà con la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Ufficiale, Latina: Jefferson è ora in comproprietà con la Fiorentina

Pubblicato

su

Jefferson Andrade Siqueira, 18 presenze e 9 gol nella passata stagione, è da oggi ufficialmente in comproprietà fra il Latina e la Fiorentina.

L’attaccante brasiliano, prosegue la nota del club laziale apparsa sul sito ufficiale, rimarrà in nerazzurro anche il prossimo anno dopo l’accordo che è stato trovato oggi fra le parti.

La permanenza di Jefferson con la maglia del Latina è un punto importante da cui partire per costruire il mercato.  La scelta del giocatore di rimanere qui a Latina è il segno evidente dell’attaccamento del brasiliano a questa maglia. Ha voglia di dimostrare il suo valore, cosa che, tra infortuni e i noti problemi famigliari, non ha potuto fare nella passata stagione. Siamo sicuri che un Jefferson in forma potrà risultare il valore aggiunto di questa squadra, proprio come abbiamo potuto vedere in quelle partite, poche purtroppo, in cui l’attaccante è sceso in campo al top della condizione. L’accordo con Jefferson, infine, è la testimonianza che, come ribadito ieri (martedì 3 luglio) dalla società, noi addetti ai lavori abbiamo il benestare per continuare ad operare sul mercato senza problemi e dubbi riguardanti l’iscrizione”, questo il commento del direttore tecnico Gianfranco Mannarelli ad operazione avvenuta.