Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 7 gennaio
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Serie A

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Ore 23.30 – Inter, il messaggio di Sanchez – L’attaccante cileno ha fatto ammenda dopo il rigore sbagliato contro la Sampdoria. Le sue parole.

Ore 23.00 – Juve, il tweet del presidente Agnelli – Dopo tanto tempo il presidente bianconero è tornato a twittare. Ecco cosa ha scritto.

Ore 22.30 – Bologna, arriva Soumaoro – Il nuovo difensore di Mihajlovic è arrivato in città e domani sosterrà le visite mediche. I dettagli.

Ore 22.00 – Fiorentina, parla Martinez Quarta – Il difensore della Fiorentina ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai canali ufficiali viola. Le sue parole.

Ore 21.30 – Genoa, le parole di Schone – Il giocatore danese si è detto contento di aver rescisso il contratto con il club ligure. Le sue parole.

Ore 20.00 – Inter, Pinamonti piace all’Eintracht – Il tecnico dell’Eintracht ha speso parole di apprezzamento per l’attaccante nerazzurro: ecco cosa ha detto.

Ore 19.30 – Spezia, Pobega: «Spero che il mio gol abbia fatto piacere a Milanello» – Intervistato da Radio Sportiva, Tommaso Pobega ha commentato il gol vittoria contro il Napoli: «Spero di aver fatto un piacere a Milanello per il gol in partita, ma sono concentrato sullo Spezia. Ho tanti amici lì: ogni tanto ci sentiamo, con Gabbia ma non solo. In un futuro sarebbe bello tornare ad essere compagni. Penso però che adesso io debba migliorare per essere sempre pronto per giocare anche per il Milan». Le parole

Ore 19.00 – Milan, infortunio Calhanoglu: out contro il Torino – Stefano Pioli dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu contro il Torino. Il turco ha riportato, contro la Juventus, una distorsione alla caviglia. Le ultime

Ore 18.00 – Lo Spezia annuncia il ritorno di Galabinov – Attraverso i suoi canali ufficiali, lo Spezia ha comunicato il ritorno in campo di Andrej Galabinov: «Andrej Galabinov è tornato ad allenarsi. Una bella notizia anche per tutti i fantallenatori».

Ore 13:55 – Infortunio Ribery, buone notizie: escluse lesioni. Il comunicato«In seguito al trauma distorsivo del ginocchio destro patito nel corso della gara di ieri, il calciatore Franck Ribèry ha svolto oggi una sessione di lavoro personalizzato.  I controlli svolti questa mattina da parte dello staff medico della Fiorentina, hanno escluso lesioni capsulo legamentose riferibili all’evento traumatico, il giocatore pertanto proseguirà le attività di recupero e le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni».

Ore 11:12 – Inter, l’esito degli esami di D’Ambrosio – L’Inter ha pubblicato una nota ufficiale per comunicare l’esito degli esami strumentali a cui questa mattina si è sottoposto Danilo D’Ambrosio dopo l’infortunio patito ieri contro la Sampdoria. Gli esami hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana.

Ore 10:57 – Esonerato Liverani – Il Parma ha ufficializzato l’esonero del tecnico Fabio Liverani. Al suo posto arriverà Roberto D’Aversa, atteso già oggi a Collecchio: «Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera».

Ore 10:33 – Cutrone torna in Premier League – La Fiorentina ha ufficializzato la cessione di Patrick Cutrone. Nello specifico la società viola ha raggiunto l’accordo con il Wolverhampton per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore.

Ore 9:52 – Quagliarella alla Juventus, Ferrero fa il prezzo – La trattativa per la cessione di Fabio Quagliarella, annunciata nei giorni scorsi dal Secolo XIX, non è ancora entrata nel vivo. Anzi, come afferma il quotidiano ligure, sarebbe alla fase dei sondaggi, primi approcci e lontana dall’essere un’ipotesi concreta. Come sottolinea il Secolo XIX, il presidente Massimo Ferrero non avrebbe ancora fatto alcuna richiesta economica alla Juventus per liberare il suo capitano. La posizione della Sampdoria è chiara: è pronta a soddisfare il desiderio di Quagliarella, se vorrà andare non lo tratterà con la forza.

Ore 9:31 – Napoli, accordo per Zaccagni – Secondo quanto riferito da Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe trovato un principio d’accordo con il Verona per l’acquisto di Mattia Zaccagni. Operazione intorno ai 15 milioni di euro con il giocatore che resterà agli scaligeri sino al termine della stagione, sulla scia di quanto successo nella scorsa stagione con Amir Rrahmani.

Ore 9:23 – Un fondo americano per l’Inter – Continua la ricerca di soci di minoranza da parte dell’Inter. Gazzetta dello Sport riprende alcune indiscrezioni apparse su Il Sole 24 Ore ovvero che Bc Partners, fondo di private equity, sarebbe pronto ad entrare nella società nerazzurra. Il fondo americano si è fatto avanti prendendo contatti con la famiglia Zhang, la quale non ha alcune intenzione di cedere la maggioranza del club.

Ore 8:54 – Milan, la conta degli indisponibili – Incassata la prima sconfitta in Serie A dopo 304 giorni, il Milan si butta già verso il prossimo impegno di campionato contro il Torino. Il tecnico rossonero Stefano Pioli dovrebbe recuperare solo uno dei giocatori assenti contro la Juventus, ovvero Sandro Tonali di rientro dalla squalifica. Inoltre a spaventare i rossoneri c’è la possibilità che si possano registrare ulteriori positività dopo quelle di Ante Rebic e Rade Krunic.

Ore 8:23 – Papu alla Juve? – Come riferito da Corriere dello Sport, l’ipotesi di uno scambio Bernardeschi-Papu Gomez è un’ipotesi di mercato concreta che però al momento non ha avuto sviluppi per la volontà del calciatore bianconero. Bernardeschi, infatti, vuole restare alla Juventus e ha già rifiutato altre destinazioni, come ad esempio l’Hertha Berlino.

Ore 08:02 – Irrati e il gol del Milan – Ha fatto discutere molto la direzione arbitrale di Irrati in Milan Juve. L’arbitro non è andato a rivedere l’azione che ha portato al gol del Milan, viziata da un fallo su Rabiot. Proprio per questo motivo Pirlo ha chiesto spiegazioni al direttore di gara, che non ha dato però una risposta esaustiva. Come ha ricostruito Pressing su Italia Uno, l’arbitro ha risposto: «È un normale scontro di gioco». Il programma ha poi spiegato quanto successo con Chiesa, che al direttore di gara ha detto: «Mi hai risposto male, mi hai mandato a f****lo, devi portare rispetto. Mi hai risposto male, mi hai risposto male».

Facebook

video