Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: Inter e Milan riammesse nell’ECA, Silvestri si presenta

Pubblicato

su

ultime notizie serie a

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 19.20 – Silvestri si presenta – Il nuovo portiere friulano ha parlato a Udinese Tv. Le sue parole

 

Ore 17.00 – Un positivo nel Crotone – Il covid torna a farsi vivo colpendo la squadra calabrese. La notizia

Ore 16.25 – Le parole di Samardzic – Il giovane talento dell’Udinese si è presentato ai nuovo tifosi. L’intervista

Ore 14.30 – Inter e Milan, pace con l’ECA – Il comunicato ufficiale dell’ECA sancisce il reintegro nei ranghi delle milanesi e di altri sette club. Il comunicato

Ore 13.45 – L’allarme di Laporta – Il Presidente del Barcellona ha parlato in termini drammatici della situazione debitoria del club. Le sue parole

Ore 11.15 – L’infortunio di Kessié – Potrebbe essere meno grave del previsto il problema muscolare dell’ivoriano che potrebbe rientrare per la terza gara di Serie A Le ultime notizie

Ore 10.00 – Ola Aina risponde agli haters – Il giocatore del Torino ha risposto a chi durante il match contro la Cremonese l’ha insultato e fischiato. Il messaggio del giocatore.

Ore 9.30 – Insigne all’Inter? Le richieste di Spalletti – Se Insigne andrà all’Inter allora Luciano Spalletti vorrebbe due giocatori nerazzurri a Napoli. I dettagli.

Ore 9.15 – Locatelli Juve, Allegri cambia idea? – Secondo un’indiscrezione inglese Massimiliano Allegri non vorrebbe più Locatelli in bianconero. I dettagli.

Ore 9.00 – Dzeko ha conquistato tutti – Ad Edin Dzeko sono bastati 45′ per entrare nel cuore dei tifosi interisti e far dimenticare Lukaku. Il motivo.

Ore 8.45 – Venezia, parla Zanetti – Il tecnico del Venezia ha parlato dopo la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia. Le sue parole.

Ore 8.30 – L’amarezza di Juric – Il tecnico del Torino commenta con amarezza il passaggio del turno dei granata in Coppa Italia. Le sue parole.