Torino, Juric: «Sono preoccupato, così non si va da nessuna parte»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Torino, Juric: «Sono preoccupato, così non si va da nessuna parte»

Pubblicato

su

Ivan Juric ha commentato ai microfoni di Torino Channel il passaggio del turno del Toro in Coppa Italia contro la Cremonese

Ivan Juric ha commentato ai microfoni di Torino Channel il successo ai rigori contro la Cremonese, che è valso ai granata il passaggio del turno in Coppa Italia. Le parole del tecnico riportate da Toronews.net.

MATCH – «Mi aspettavo un po’ di più, con tutta sincerità. Pensavo fossimo più avanti. Ci sono state tante assenze e problematiche varie, ma non abbiamo fatto bene. Sono preoccupato, perchè pensavo fossimo più avanti. Nelle amichevoli a tratti ho visto cose interessanti, soprattutto in Francia, stasera no, la squadra non mi è piaciuta. Dietro abbiamo fatto una buona partita, ma tante altre cose non sono andate bene».

PIANO MENTALE – «Quando si parla del piano mentale mi sembra che stiamo tirando fuori scuse. C’erano gli spazi per fare bene ma a livello cognitivo non riusciamo a vederli. Bisogna fare le cose con una certa velocità ma non riusciamo a capirlo e tecnicamente bisogna alzare il livello».

BELOTTI – «Mi spiace che ieri abbiamo perso Zaza e Kone uno scontro ginocchio contro ginocchio. Belotti ha preso una botta brutta alla caviglia, si è gonfiata. Questa settimana recuperiamo Bremer e Sanabria e cercheremo di metterci un po’ a posto».

GASPERINI E L’ATALANTA – «Sapore particolare? No, in questo momento sono preoccupato. Non penso a Gasp. Penso al fatto che dobbiamo migliorare e mettere altri giocatori dentro perchè così non andiamo da nessuna parte. Dovremo fare una prestazione totalmente diversa da quella di stasera».