Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 25 novembre
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Pallone_serie_A

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Napoli, in ricordo di Diego Armando Maradona – I tifosi azzurri si sono riuniti in tarda serata all’esterno dello stadio San Paolo per rendere omaggio alla leggenda argentina, scomparsa oggi all’età di 60 anni. Sguardi rivolti verso il cielo e tanta commozione per un’icona del calcio mondiale. Ecco le immagini

Cagliari, Simeone positivo al CoronavirusGiovanni Simeone è risultato positivo al Coronavirus. Ecco il comunicato del Cagliari sulle sue condizioni.

Caos tamponi Lazio: oggi sarà ascoltato il presidente Lotito – Dopo l’audizione di Ivo Pulcini, è il turno di Claudio Lotito. L’inchiesta aperta dalla Procura di Avellino sulla vicenda tamponi che ha travolto la Lazio procede e il patron biancoceleste sarebbe in viaggio verso la città campana, per rispondere alle domande degli inquirenti

Fazio guarito dal Coronavirus: a disposizione per Napoli-Roma – Comincia a rientrare l’emergenza in difesa della Roma, ma non per la gara di domani sera contro il Cluj. Come riporta Sky SportFederico Fazio è guarito dal Coronavirus

UFFICIALE Sassuolo, rinnova Turati: il portiere in neroverde fino al 2025«L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Stefano Turati (2001, portiere) fino al 30 Giugno 2025».

Cagliari, terzo tampone negativo per NandezTerzo tampone negativo per il centrocampista del Cagliari che ora è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo in vista dei prossimi impegni della squadra sarda.

Milan, Ibrahimovic tranquillizza tutti – Ibrahimovic, intervenuto in esclusiva al giornale svedese Sport Bladet, ha svelato i tempi di recupero dal suo infortunio: «Non è niente di grave. Solo una o due settimane».

Juventus, Bonucci prova lo sprint per il rientro: obiettivo Benevento – Secondo Tuttosport, però, il numero 19 bianconero sta tentando il tutto per tutto per rientrare già con il Benevento ed essere disponibile per la Champions League.

Serie A, al vaglio il nuovo protocolloLa Gazzetta dello Sport svela le proposte dei medici di Serie A per il nuovo protocollo atto a gestire i positivi al Coronavirus. Ecco le novità.

Lazio, Milinkovic Savic atteso per le visite: ansia Muriqi – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, dopo l’autorizzazione al rientro in Italia a seguito di un tampone negativo, Milinkovic Savic è atteso alle visite mediche. Preoccupa invece Muriqi per una sospetta lesione muscolare.

Stipendi Napoli: zero pagamenti nella nuova stagione. La situazioneNessun pagamento ancora nella nuova stagione ma la soluzione sarebbe vicina: il Napoli si impegna a pagare uno stipendio entro il primo dicembre, data di scadenza imposta dalla FIGC. Va specificato che la crisi economica legata al Coronavirus coinvolge tutto il mondo del calcio e non solo la società azzurra

Liverpool-Atalanta: Gasperini punta sui “Fab Four” per fare l’impresa – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello SportGasperini torna al classico: Gomez dietro a Ilicic e Zapata, con Muriel pronto a subentrare. I Fab Four vogliono stupire Liverpool.

Inter-Real Madrid, le possibili scelte di ConteAntonio Conte schiererà la formazione migliore, secondo La Gazzetta dello SportHandanovic tra i pali, difesa a 3 con Skriniar, De Vrij e Bastoni; sugli esterni tocca all’ex Hakimi e all’esperienza di Young. Centrocampo “solito” con Barella, Gagliardini e Vidal mentre davanti c’è la Lu-La.

Tamponi Lazio, arriva la beffa: Leiva e Immobile negativi prima della Juve – Come riportato da Il Messaggero, le perizie svolte sui tamponi dal laboratorio Futura Diagnostica di Avellino avrebbero rivelato un particolare interessante. Infatti Lucas Leiva e Ciro Immobile sarebbero stati negativi prima della gara contro la Juventus e quindi arruolabili per la partita dell’Olimpico.