Vagnati: «Belotti al Tottenham? Solo una chiacchierata. Su Ramirez e Bonazzoli…»

© foto www.imagephotoagency.it

Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del calciomercato

Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del calciomercato. Queste le parole del direttore sportivo del Toro.

GOJAK – «Siamo contenti che sia arrivato Gojak sulla trequarti. E’ un ragazzo del ’97 con potenzialità, ha caratteristiche per giocare da mezzala che da trequarti, il mister saprà farlo giocare nel posto giusto».

BONAZZOLI – «Bonazzoli? Ne parlavamo da un po’ col suo entourage, ho avuto Federico a Ferrara e ha potenzialità. Lo conosco bene, lo presi anche lì, ha qualità tecniche e di forza. Ha raggiunto la maturazione, l’ho sentito motivato, aveva voglia di venire per questo nuova sfida. Può far bene con le sue caratteristiche».

RAMIREZ – «Abbiamo parlato con la Sampdoria, c’erano condizioni non fattibili dal punto di vista dei contratti. Servono gerarchie nel gruppo, altrimenti si rovina».

BELOTTI – «Vorrei che Andrea restasse a vita, ha i valori per essere il capitano e la colonna per sempre, mi auguro chiuda qui. C’è stata una chiacchierata col Tottenham ma Belotti è importante».