Ventura deluso: «Risultato bugiardo, a loro hanno concesso molto. Ora dobbiamo solo vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Ventura deluso: «Risultato bugiardo, a loro hanno concesso molto. Ora dobbiamo solo vincere»

Pubblicato

su

ventura italia-svezia rigoristi

La delusione di Giampiero Ventura dopo la sconfitta in casa della Svezia che mette a rischio l’accesso ai Mondiali dell’Italia

L’Italia viene sconfitta per 1-0 (rivivi la diretta) in casa della Svezia nell’andata dello spareggio che vale l’accesso ai Mondiali di Russia 2018. Il ct azzurro Giampiero Ventura non nasconde la delusione al termine della gara, per il risultato e non solo: «Sconfitta immeritata? Per quello che è successo in campo sì, non ci sono stati tiri verso Buffon, poi abbiamo avuto occasioni, il palo..spero che a Milano concedano ciò che hanno concesso a loro, ci voleva più attenzione» le parole del ct a Rai Sport che rimandano indirettamente all’arbitraggio.

Ventura ha poi proseguito: «Il pareggio era il risultato minimo a cui ambire per ciò che si è visto in campo, ripeto che a questi livelli non guastava più attenzione. Ora dobbiamo solo far risultato, nei primi 90 minuti il risultato non è stato corretto, dovremo ribaltarlo a Milano. San Siro ci deve prendere per mano, noi dovemo prendere per mano San Siro con una bella prestazione».