Verratti sorpreso a fumare, parte la polemica sui social - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Verratti sorpreso a fumare, parte la polemica sui social

Pubblicato

su

verratti-barcellona

Marco Verratti, centrocampista del Psg, sta attraversando un periodo difficile sotto la Tour Eiffel. L’ultima grana parte direttamente dai social

Non è certo un bel periodo quello che, il centrocampista italiano, Marco Verratti sta attraversando al Paris Saint-Germain. Il rapporto con l’allenatore ex Siviglia Unai Emery non è dei migliori e la mancanza di risultati convincenti per i parigini contribuisce certamente a rendere la situazione sempre più tesa. Il talento ex Pescara ha mostrato, proprio nell’ultima partita casalinga contro il Marsiglia di Garcia pareggiata 0-0, disapprovazione nei confronti del suo allenatore.

SORPRESO A FUMARE: Al momento della sostituzione il classe ’92 è infatti apparso molto nervoso e si è sfogato lungamente con il secondo di Emery. Come se non bastasse Carol Cabrino, moglie del difensore ex Roma Marquinhos, ha involontariamente pubblicato sui social una foto in cui si vede chiaramente Verratti intento a fumare. L’immagine è stata immediatamente rimossa. I pochi minuti in cui è rimasta online sono comunque bastati ai fans per scatenare una vera e propria polemica social con protagonista il centrocampista della Nazionale italiana. Che sia l’inizio di un ormai celebre mal di pancia?