Connettiti con noi

Bayern Monaco

Vidal, rottura vicina col Bayern: c’è l’Inter

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Arturo Vidal sempre più ai margini del Bayern Monaco dopo l’arrivo di Heynckes: l’Inter è pronta a colpire

Arturo Vidal all’Inter: potrebbe essere soltanto questione di tempo. In estate, a far saltare la cessione del centrocampista cileno ai nerazzurri era stato soltanto l’intervento di Carlo Ancelotti, deciso a beneficiare dell’apporto dell’ex Juve in Baviera. Dopo l’esonero dell’allenatore italiano, però, la situazione è peggiorata drasticamente. Con l’arrivo in panchina di Jupp Heynckes, suo allenatore già ai tempi del Bayer Leverkusen, Vidal è finito ai margini della squadra a causa di un rendimento molto al di sotto delle attese.

In questo senso, come riportato dal quotidiano tedesco Kicker, il convincimento dei dirigenti del Bayern è che il cileno abbia già espresso il meglio dal punto di vista calcistico. Ecco perché, con un contratto in scadenza nel 2019, la soluzione più probabile è quella rappresentata da una cessione la prossima estate. E a quel punto ciò che Ancelotti ha fatto saltare potrebbe finalmente materializzarsi. Vidal all’Inter, soltanto questione di tempo?

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.