Mercato, voci francesi sulla Roma: il Marsiglia vuole Juan Jesus
Connettiti con noi

Calciomercato

Voci francesi sulla Roma: il Marsiglia vuole Juan Jesus

Pubblicato

su

Roma Juan Jesus

La Roma deve guardarsi dal Marsiglia, in Francia sono sicuri che l’OM abbia intenzione di fare una proposta importante per Juan Jesus

Il Marsiglia è alla ricerca di un difensore. Si era fatto il nome di Benatia, ma difficilmente il marocchino lascerà la Juventus in questa sessione di calciomercato. Altro profilo intrigante è Kostas Manolas, ma è difficile che la Roma lo venda. Infine, ecco Juan Jesus. JJ è il difensore che può fare al caso di Rudi Garcia, il quale con la Roma ha un buon rapporto visto quanto fatto nella Capitale. Da qui a prendere Jesus ce ne corre, ma in Francia sono sicuri che il tecnico abbia intenzioni serie. Si vocifera già di una proposta per il centrale e terzino brasiliano.

Secondo quanto riporta L’Equipe il Marsiglia avrebbe già pronta l’offerta per Juan Jesus, ma la Roma non lo vuole dare via per un prezzo inferiore a dodici milioni di euro. Non è una cifra insormontabile, ma comunque è abbastanza alta. La squadra di Garcia sembra avere il potenziale economico per mettersi d’accordo con la Roma, rimane da capire se la concorrenza rimarrà calma o si muoverà. Il Besiktas e il Torino sono le altre due squadre su Jesus, ma per ora è avanti l’OM.