Zaza, infortunio in amichevole col Valencia: escluse lesioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Zaza, infortunio in amichevole col Valencia: escluse lesioni

Pubblicato

su

torino Zaza Valencia

Simone Zaza ha dovuto abbandonare il campo sorretto dai compagni di squadra del Valencia: controlli in corso – ore 18.55

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Simone Zaza. L’attaccante del Valencia è uscito anzitempo nel corso dell’amichevole tra il club spagnolo e l’Eldense. Si temeva il peggio per l’attaccante italiano ma secondo quanto riferito dal Valencia con una nota stampa ufficiale, il calciatore è finito ko per una elongazione del compartimento esterno, escludendo dunque lesioni ai legamenti. Nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti.

Zaza, infortunio in amichevole col Valencia: tutta colpa di Ventura…

Rischia di interrompersi bruscamente il periodo magico di Simone Zaza. L’attaccante italiano si è infatti infortunato durante un’amichevole contro l’Eldense, organizzata dal Valencia in funzione dei giocatori non convocati in Nazionale. L’ex Juve, come riportato da Marca, ha accusato un problema al ginocchio sinistro e per abbandonare il terreno di gioco è stato costretto a richiedere l’aiuto dei compagni di squadra.

Subito dopo Zaza è stato trasportato in un centro medico, dove in questo momento si sta sottoponendo ai controlli che chiariranno l’entità del problema. Inutile dire che in questo momento ci sia grande apprensione nell’entourage del calciatore: se solo fosse stato convocato in Nazionale da Ventura – come forse le sue ultime prestazioni avrebbero meritato – con ogni probabilità quest’infortunio non si sarebbe verificato.