Italia, Ventura sceglie Verdi: l'escluso è Candreva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Italia, Ventura sceglie Verdi: l’escluso è Candreva

Pubblicato

su

Scelta forte di Ventura per Italia-Macedonia: a partire titolare nel tridente d’attacco sarà Simone Verdi a discapito di Antonio Candreva

A poche ore da un’Italia-Macedonia che giovedì sera ci dirà se la Nazionale otterrà il punto necessario ad ottenere la qualificazione al play-off del Mondiale 2018, Gian Piero Ventura sembra avere sciolto il principale dubbio di formazione, quello relativo al tridente d’attacco. Chi schierare sulla destra accanto ad Insigne e Immobile?

Secondo quanto riportato da Sky Sport, a contendersi la maglia da titolare erano Simone Verdi e Antonio Candreva, con quest’ultimo che dovrebbe aver perso il ballottaggio in favore del giocatore del Bologna. Curioso che il ct abbia potuto osservare dal vivo Verdi e Candreva nell’ultimo Bologna-Inter terminato 1-1: in quel caso, dalla poltrona del Dall’Ara, Ventura aveva potuto apprezzare un Verdi in grande spolvero, autore fra l’altro di un gol. Il giocatore felsineo confermerà il suo ottimo inizio di campionato con una prestazione all’altezza dell’azzurro?