Zielinski: «Sarri grande tecnico. Su Milik...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Zielinski: «Sarri grande tecnico. Su Milik…»

Pubblicato

su

napoli champions

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato della sua nuova avventura in azzurro direttamente dal ritiro della Polonia

Piotr Zielinski è stato uno dei pochi acquisti utilizzato con continuità dal mister del Napoli Maurizio Sarri. Il centrocampista polacco ha ‘sfruttato’ a suo favore la conoscenza delle idee del tecnico ex Empoli proprio grazie al lavoro con l’allenatore due anni fa in Toscana. Il centrocampista ha dimostrato di essere a suo agio negli schemi di Sarri e nella realtà napoletana ed è di fatto diventato il dodicesimo uomo del club azzurro, il primo cambio per l’allenatore.

IL COMMENTO DI PIOTR – Zeilinski si trova attualmente in Polonia con la sua Nazionale e dal ritiro della sua Nazionale il centrocampista polacco ha parlato della sua avventura in terra campana. Queste le parole del giocatore azzurro: «A Napoli mi trovo bene, mi sono integrato sin da subito. Abbiamo un grande staff e tante partite da giocare, per questo l’allenatore fa ruotare la squadra. Anche in Nazionale la concorrenza non manca ma questo è un bene perché ognuno dà qualcosa. Milik? C’è un buon feeling con lui, so quasi sempre dove trovarlo quando devo servirgli palla e spero che l’intesa vista a Napoli possa riproporsi anche qui in Nazionale».