Calciomercato Inter, Modric: il Real Madrid non gli rinnoverà il contratto
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter sempre su Modric: arriva l'”aiuto” del Real Madrid

Pubblicato

su

modric real madrid

Il Real Madrid non intende rinnovare il contratto di Modric, che scade nel 2020: l’Inter può approfittare di questa situazione

L’Inter continua a cullare il sogno Modric e presto potrebbe avere un aiuto, direttamente dal Real Madrid. Il croato, che ha 34 anni, tramite il suo agente ha provato a capire i margini di un possibile rinnovo con le merengues, ma Perez non ha intenzione di concederlo. Il patron spagnolo, infatti, vuole portare nella capitale iberica il 26enne Eriksen: dopo diversi anni in Premier League con la maglia del Tottenham, dove ha mostrato le sue eccellenti qualità, il danese è ormai pronto per il grande salto. Non solo, nel mirino dei blancos è finito anche Mbappé, che potrebbe essere finanziato proprio dalla cessione del centrocampista croato.

L’Inter, grazie anche a Marotta che ha ottimi rapporti con la dirigenza madridista, approfitterà della situazione. Tra Perez e il club nerazzurro, dopo i tentativi estivi di acquistare Modric e i contatti con lo stesso giocatore, ci sono state alcune frizione, ma l’avvento di Marotta può riportare tranquillità tra le parti. Per il croato sono pronti 10 milioni per 4 anni, pur di convincerlo a scegliere Milano come prossima meta. I nerazzurri, però, non vogliono pagare eccessivamente il cartellino del giocatore.