Connect with us

2019

Gasperini: «Io alla Roma? Non ho mai avuto dubbi» – VIDEO

Published

on

Gasperini Atalanta Thiago Motta

[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#b3ad2a9e76bdd170074be5de37.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”][video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#b3ad2a9e76bdd170074be5de37.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Gian Piero Gasperini parla dopo aver vinto 2-0 contro la Roma all’Olimpico: le parole dell’allenatore della Dea

Ai microfoni di Sky Sport, Gian Piero Gasperini parla dopo aver vinto 2-0 contro la Roma. Le parole del tecnico dell’Atalanta.

ZAPATA«Sapevo che Zapata non avrebbe giocato a prescindere da Muriel perché arrivava da tantissime partite. Duvan è partito con una condizione fisica pazzesca e nelle ultime gare dava segnali di fatica, ma è normale. Domenica scorsa è entrato Ilicic ed è stato determinante, altre volte lo è stato Muriel. La panchina in questo momento conta anche di più».

DUELLI VINTI«Se guardo solo i numeri ci sono alcuni che non hanno senso. Bisogna vedere la gara, oggi abbiamo fatto una prestazione buona. È indubbio che questa sera arrivavamo prima sulla palla. Abbiamo fatto bene anche sul piano atletico e tattico».

PARTITA – «Abbiamo fatto molto bene sulle pressioni alte. Abbiamo impedito alla Roma di sviluppare da dietro. Palomino e Kjaer hanno fatto benissimo e ci hanno dato forza nel gioco aereo».

LA GARA «Le partite di calcio in Italia sono queste. Nel primo tempo abbiamo avuto delle buone occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Se Dzeko o Zaniolo segnano rischiamo di avere un risultato diverso. Ciò non toglie che abbiamo fatto una buona prestazione».

NO ALLA ROMA«Non è che è stato un “no” alla Roma. Sono una serie di situazioni che si sono create. Andare via da quella gente sarebbe stato un gesto impossibile e di un’ingratitudine esagerata per tutto quello che Bergamo ha fatto. Io sapevo che via prendere per quanto la Roma poteva affascinarmi, ma non c’era dubbio sulla mia scelta».

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×