Juventus Bayer Leverkusen 3-0: sorriso Higuain-Bernardeschi-Ronaldo!
Connettiti con noi

Champions League

Juventus Bayer Leverkusen 3-0: triplo sorriso Higuain-Bernardeschi-Ronaldo!

Pubblicato

su

All’Allianz Stadium, la seconda giornata di Champions League 2019/20 tra Juventus e Bayer Leverkusen: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

La Juventus ha affronta il Bayer Leverkusen nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2019/20. Successo per 3-0 dei bianconeri, con Higuain, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo che hanno deciso la partita.


Sintesi Juventus-Bayer Leverkusen e moviola

3′ Tiro Alario – Subito un guizzo del Bayer Leverkusen, con il suo tentativo che non inquadra il bersaglio.

9′ Tiro Demirbay – Conclusione da posizione defilata del centrocampista del Bayer, con il pallone che sorvola la traversa.

17′ Gol Higuain – La sblocca il Pipita, controllando il lungo lancio di Cuadrado dopo il duello fisico con Tah e disegnando un destro chirurgico dal limite dell’area.

38′ Tiro Higuain – Occasione per il numero 21, servito a sinistra da Khedira. Destro a giro respinto con i pugni da Hradecky.

47′ Occasione Aranguiz – Amiri sventaglia morbido da calcio d’angolo, Aranguiz calcia al volo non trovando di poco lo specchio della porta.

49′ Tiro Bernardeschi – Cristiano Ronaldo allarga per il numero 33, il cui destro sorvola la traversa difesa da Hradecky.

57′ Tiro Cristiano Ronaldo – Cuadrado inventa per CR7, che da posizione favorevole viene murato da un grande riflesso di Hradecky.

62′ Gol Bernardeschi – Combinazione Cristiano Ronaldo-Higuain, cross in mezzo per il Pipita a pescare sul secondo palo Bernardeschi. Sinistro ad incrociare che vale il raddoppio.

67′ Palo Pjanic – Calcio d’angolo direttamente verso la porta del bosniaco, con il pallone che si infrange sul legno.

74′ Occasione Cristiano Ronaldo – Higuain pesca a centro area Ronaldo, ipnotizzato nel tap-in da Hradecky.

88′ Gol Ronaldo – Cala il tris il campione portoghese, superando Hradecky con una gran conclusione in diagonale.


Migliore in campo: Higuain PAGELLE


Juventus-Bayer Leverkusen 3-0: risultato e tabellino

Reti: 17′ Higuain (J), 62′ Bernardeschi (J), 88′ Ronaldo (J)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (73′ Bentancur), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (77′ Ramsey), Higuain (82′ Dybala), Cristiano Ronaldo. All. Sarri. A disp. Buffon, Dybala, Rugani, Rabiot, Demiral

Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Bender L., Tah, Bender S., Wendell; Havertz, Aranguiz (77′ Sinkgraven), Baumgartlinger, Demirbay (46′ Amiri); Alario (67′ Paulinho), Volland. All. Bosz. A disp. Ozcan, Dragovic, Diaby, Sinkgraven, Weiser

Arbitro: Collum (SCO).

Ammoniti: 19′ Aranguiz (B), 54′ Cuadrado (J)