Connect with us

2019

Lazio, Inzaghi: «Servirà una partita attenta, ho fiducia nei ragazzi» – VIDEO

Published

on

Inzaghi

[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#61f0cffe9e911b24a962fea1d0.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”][video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#61f0cffe9e911b24a962fea1d0.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Conferenza stampa Inzaghi: le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia del match contro il Rennes in Europa League

Alla vigilia della gara tra Rennes e Lazio, mister Inzaghi ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa per presentare la sfida.

MATCH – «Abbiamo preparato bene la partita, i ragazzi son stati bravi, non so cosa abbia detto l’allenatore del Celtic ma vogliamo fare una partita importante e fare bella figura. Il Rennes è una squadra forte, le partite son sempre aperte e nessuno regala niente».

TURNOVER – «La squadra andrà in campo nel migliore dei modi. Ho portato Berisha che probabilmente entrerà a gara in corso. Marusic invece ha avuto una distorsione alla caviglia, anche Adekanye ha problemi vedremo se riuscirà almeno a venire in panchina. Servirà comunque una partita attenta, chi gioca meno mi dà comunque grande fiducia».

EUROPA LEAGUE – «L’Europa League è un trofeo a cui teniamo, quest’anno abbiamo fatto una buona Europa League in fatto di gioco, ma non di risultati. Reclamiamo anche qualche episodio».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×