Roma, Kumbulla: «Mi hanno convinto la società e il calore dei tifosi» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Roma, Kumbulla: «Mi hanno convinto la società e il calore dei tifosi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Twitter @OfficialASRoma

Il neo acquisto della Roma, Marash Kumbulla, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club giallorosso

Marash Kumbulla, neo acquisto della Roma, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni:

SENSAZIONI – «Ho avuto bellissime sensazioni, ho incontrato i miei compagni che mi hanno accolto benissimo. Tutto l’ambiente lo ha fatto: dai tifosi alla Società. Mi sono subito integrato bene e spero di andare avanti così»

ROMA – «Della Roma mi hanno convinto la società, il mister, lo staff, il valore della squadra e il calore dei tifosi. Tutte queste componenti hanno fatto sì che io scegliessi la Roma»

FONSECA – «Ho già parlato con il Mister, mi ha fatto subito una bella impressione, mi ha già spiegato come vorrebbe che io giocassi e sicuramente con il tempo impareremo a conoscerci meglio e magari a vincere insieme»

MATCH CONTRO IL VERONA – «Per me Verona è casa e lo rimarrà per sempre. Ringrazio la società, i miei compagni e i tifosi. Mi hanno aiutato a crescere e non lo dimenticherò mai»

CARATTERISTICHE – «Penso che sia l’anticipo, sono aggressivo. Mi reputo un difensore che oltre a pensare a difendere pensa anche a giocare la palla. Essendo giovane ho tantissimo da migliorare. Dal mio punto di vista devo migliorare in fase di impostazione e nel gioco con il piede debole»