Connect with us

Juventus News

Juventus, Georgina: «Ho imparato molto da Cristiano. Le sconfitte? Mi ha sorpreso»

mauro.pioli

Published

on

Georgina Ronaldo

Georgina Rodriguez ha parlato del suo rapporto con Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, si è raccontata in una lunga intervista a SportWeek parlando del suo rapporto con il fuoriclasse della Juventus.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUS NEWS 24

ALLENAMENTO – «Condividiamo la palestra…perché ne abbiamo solo una in casa! Ho imparato molto da lui. Mi aiuta, insegna e motiva. Alla fine sei il riflesso di ciò che vedi… E io vedo lui. Quindi, anche se ero già una donna sana e sportiva, oggi e ogni giorno grazie a lui sto ancora meglio. All’inizio avevo vergogna ad allenarmi vicino a lui, è pur sempre Cristiano Ronaldo. Ma poi tutto è cambiato. Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore».

POST SCONFITTE – «Cristiano è così maturo… Ovviamente se una partita non è andata bene non è un raggio di sole (come è evidente), ma sa che il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Devi accettarlo e cercare sempre di migliorare. Ha una mente, uno spirito e un corpo… Mi a completamente sorpresa, conquistata. E’ autocritico, responsabile e ama ciò che fa. Il mix perfetto».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Change privacy settings
×