De Rossi in Nazionale, il benvenuto di Gravina: «Valore aggiunto per gli Azzurri» - Calcio News 24
Connect with us

Ultime Notizie

De Rossi in Nazionale, il benvenuto di Gravina: «Valore aggiunto per gli Azzurri»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gravina Coronavirus

Gabriele Gravina ha commentato l’arrivo in Nazionale di Daniele De Rossi come collaboratore di Roberto Mancini

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, attraverso il suo della Federazione ha dato il suo benvenuto a Daniele De Rossi come nuovo collaboratore del commissario tecnico Roberto Mancini.

«Sono certo che la sua storia, la sua esperienza, il suo legame indissolubile con la maglia Azzurra possano diventare un valore aggiunto per una squadra che ha già dimostrato di poter ambire a risultati prestigiosi. Il Ct saprà come valorizzare le sue capacità all’interno del gruppo e dello staff. Questa nuova esperienza potrà inoltre garantire a Daniele una crescita ulteriore nel percorso di formazione tecnica». 

Ultime Notizie

Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lang
Continue Reading

Ultime Notizie

Convocati Coppa d’Africa, il Lecce comunica le tre importanti assenze per via del torneo! Ecco chi sono, quando partono e quali sono i loro impegni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lecce
Continue Reading