Spezia, Amanda Platek: «Club ideale per noi, ecco come lo faremo crescere» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Spezia, Amanda Platek: «Club ideale per noi, ecco come lo faremo crescere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Spezia

Amanda Platek, figlia di Robert proprietario dello Spezia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del club ligure. Le sue parole

Amanda Platek, figlia di Robert neo proprietario dello Spezia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei motivi che hanno spinto la sua famiglia a comprare il club ligure. Le sue parole.

RAPPORTO CON L’ITALIA – «La famiglia di mia madre ha origini italiane e da tempo il vostro Paese è uno dei miei posti preferiti. Prima della pandemia il momento clou di ogni anno era il viaggio in Italia. Amo le persone, la passione, la bellezza delle città e dei paesaggi e la cultura distinta di ogni regione. Non potrei essere più entusiasta di rendere l’Italia una meta fissa della mia vita attraverso lo Spezia. Io e la mia famiglia arriveremo a maggio per assistere alle ultime partite della stagione. Siamo impazienti di incontrare la squadra e i tifosi».

PERCHE LO SPEZIA – «Ammirando la Serie A, abbiamo coltivato a lungo l’ambizione di trovare un club italiano. Dopo aver condotto una serie di ricerche su potenziali opportunità, abbiamo individuato nello Spezia la soluzione perfetta. Siamo grati alla squadra e al team dirigenziale per aver creato una meravigliosa cultura sportiva. Tutti hanno lavorato duramente per arrivare in Serie A».

DECISIONE – «Abbiamo analizzato a fondo la realtà del club. Per noi l’appeal di una società non si misura solo con la situazione economica, ma anche con le qualità sportive e morali. Stavamo cercando una società la cui etica fosse in linea con la nostra. Fin dai primi dialoghi abbiamo capito che lo Spezia incarnava tutti gli ideali che stavamo cercando: duro lavoro, umiltà e passione. Era anche evidente quanto i tifosi si preoccupino per la squadra. Di conseguenza ci siamo sentiti a nostro agio e siamo andati avanti nella trattativa in modo deciso».

AMBIZIONE FAMIGLIA PLATEK – «Le ho già citato i nostri ideali. Noi crediamo nel lavoro di squadra. I miei genitori sono meravigliosi esempi di morale e di impegno. Papà, cresciuto nel Bronx, ha lavorato duramente per raggiungere i suoi obiettivi. Mia madre ha avuto un background simile e la sua missione nella vita è stata la giustizia sociale e la filantropia. Entrambi hanno messo gli altri davanti a se stessi. E sentiamo che anche la gente di La Spezia ha i nostri stessi valori».

SPEZIA SI SALVERÀ – «Abbiamo grande fiducia nella nostra squadra. L’allenatore e i giocatori stanno disputando un’ottima stagione e speriamo che i risultati li ripaghino per il lavoro e l’impegno».

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading