Hanno Detto
Gabbiadini: «Quando cambi allenatore ci vuole tempo. Mercato? Soddisfacente»
Manolo Gabbiadini è stato testimonial dell’iniziativa della Sampdoria contro il Covid-19: le sue dichiarazioni sul mondo blucerchiato
Intervenuto in occasione dell’iniziativa della Sampdoria contro il Covid-19, Manolo Gabbiadini ha parlato delle sue condizioni e del momento dei blucerchiati. Tutte le sue dichiarazioni raccolte da Telenord.
CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
CAPUTO – «È con noi, è un grandissimo attaccante e ci può dare una mano. Sarà un campionato lungo abbiamo bisogno di tutti».
NUOVA STAGIONE – «Abbiamo perso pochissimi giocatori, siamo riusciti a tenere grandissimi giocatori e ne sono arrivati altri dal mercato. Bene direi».
D’AVERSA – «Quando si cambia allenatore si cambiano le idee e ci vuole tempo. Già nelle prime partite non abbiamo fatto male, con il Milan e Sassuolo abbiamo fatto una partita tosta. Ci vuole tempo, come sempre quando si cambia allenatore, io sono soddisfatto».
Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»
Spalletti, il tatuatore svela: «Voleva essere accompagnato ogni giorno dal ricordo indelebile dello scudetto vinto con il Napoli»