2016
Bari: Sogliano tentato da Marrone, poi c’è Cirigliano
Difficile il centrocampista della Juve, l’argentino è l’alternativa. In attacco contatti col Sassuolo: Falcinelli o Trotta
Luca Marrone in uscita dalla Juventus: con l’arrivo di un altro centrocampista, il giocatore bianconero potrebbe andare nuovamente via. Su di lui ci sarebbe un interessamento di mercato del Bari del direttore sportivo Sean Sogliano, che l’anno scorso lo aveva già portato al Carpi. Al momento la priorità del giocatore sarebbe quella di rimanere in massima serie, ma i pugliesi potrebbe fare un tentativo, riporta La Gazzetta del Mezzogiorno. L’alternativa dei Galletti potrebbe essere un altro fedelissimo di Sogliano: Ezequiel Cirigliano, giocatore del Tigre ma in prestito dal River Plate che il d. s. aveva portato tre anni fa all’Hellas Verona.
MERCATO BARI: FALCINELLI O TROTTA DAL SASSUOLO – Per l’attacco al momento le piste pugliesi seguite sono un paio ed entrambe portano al Sassuolo, che con l’acquisto di Alessandro Matri potrebbe cedere un attaccante: sono Diego Falcinelli e Marcello Trotta. Per le corsie si segue sempre Federico Furlan della Ternana (trattativa difficile visto il clima di incertezza che regna in casa umbra), mentre in porta occhio per il momento ad Angelo Da Costa del Bologna o Raffaele Di Gennaro dell’Inter, giocatore reduce dal doppio prestito al Latina.