2014
Ufficiale, Borussia Dortmund: preso Ginter (FOTO)
Prelevato dal Friburgo il giovane difensore fresco campione del mondo
UFFICIALE CALCIOMERCATO BORUSSIA DORTMUND GINTER FRIBURGO – E’ ufficiale l’acquisto da parte del Borussia Dortmund del giovane difensore Matthias Ginter. Il giocatore, classe 1994, era di proprietà del Friburgo e si è laureato appena qualche giorno fa campione del mondo con la Germania, con cui comunque negli ultimi Mondiali non è mai sceso in campo. Poco fa il comunicato ufficiale del Borussia.
LA NOTA – Questa la noto, corredata di foto, del BVB: «Il Borussia conferma l’acquisto del difensore Ginter dal Friburgo: il giocatore ha firmato fino al 2019 e vestirà la maglia numero 28». Dunque per lui un bel contratto quinquennale, lunghissimo.
BVB have confirmed the signing of Matthias Ginter (20) from SC Freiburg. He signs until 2019 and will wear number 28. pic.twitter.com/RDMflp0w5Z
— Borussia Dortmund (@BVB) 17 Luglio 2014