Torino: si avvicina Quagliarella, spunta Gaston Silva - Calcio News 24
Connect with us

2014

Torino: si avvicina Quagliarella, spunta Gaston Silva

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

quagliarella juventus maggio 2014 ifa scaled

Le ultime sui possibili affari della società granata per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO TORINO – Svolta in arrivo in casa Torino per quanto riguarda l’assalto a Fabio Quagliarella, perché ieri c’è stato un avvicinamento tra i direttori sportivi Gianluca Petrachi e Fabio Paratici grazie alla discesa in campo del presidente Urbano Cairo. Il patron granata ha chiacchierato al telefono con l’amministratore delegato Beppe Marotta e la fumata s’è fatta grigia, perché ora il Torino potrebbe avvicinarsi alla richiesta di 4 milioni di euro della Juventus per la cessione dell’attaccante campano.

LE ALTERNATIVE – In alternativa si valutano Marco Sau, per il quale però il Cagliari ha sparato alto chiedendo 8 milioni di euro, Duvan Zapata (Napoli) e Stefano Okaka (Sampdoria). La priorità resta, però, Quagliarella, per il quale ci sarà un nuovo assalto nelle prossime ore. Facundo Ferreyra, invece, sta provando a spingere lo Shakhtar Donetsk alla cessione con un ultimatum.

LE ALTRE PISTE – Il Torino resta a caccia di un difensore: la prima ipotesi è Andrea Mantovani, di proprietà del Palermo, ma il nome nuovo è Gaston Silva, stellina del Defensor Sporting, il cui agente ci ha parlato in esclusiva però dell’ipotesi Lazio.