Inter, Juan Jesus: «Vogliamo riportare in alto il club» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Juan Jesus: «Vogliamo riportare in alto il club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

juan jesus inter away gennaio 2014 ifa

il brasiliano: «Sento l’affetto dei tifosi»

INTER JUAN JESU SERIE A – Nuova giornata d’allenamento. Intervistato dai microfoni di SportMediaset, Juan Jesus, difensore dell’Inter, ha commentato il lavoro svolto nei primi giorni di ritiro a Pinzolo: «Abbiamo lavorato duramente, ci voleva per iniziare con il piede giusto. Durante le vacanze, ho provato a fare più allenamento possibile, lavorando mattina, pomeriggio e a volte anche la sera per arrivare qui nelle migliori condizioni possibili».

NOVITA’ – Rispetto alla prossima stagione, Walter Mazzarri è pronto a stupire, passando dalla difesa a tre a quella a quattro: «Quello che decide il mister per noi va benissimo. Vidic? Con lui mi trovo bene (ride, ndr), lui prova a parlare un po’ di italiano, io provo con un pò di inglese e ridiamo un sacco.. Comunque tutto va per il meglio Dodò? Quand’era in nazionale abbiamo giocato insieme. Lui è un grande giocatore anche se giovane e credo che qui possa fare molto bene. Per quanto riguarda Pato, ho letto anche io i giornali, so che vuole tornare in Europa perché è cresciuto qui».

AFFETTO – Nonostante il ritiro sia appena iniziato, i tifosi non hanno perso occasione per mostrare la loro vicinanza: «Io sto bene con i tifosi, lo sono sempre stato. Ho apprezzato tantissimo tutti i messaggi di affetto che ho ricevuto dopo l’infortunio che mi è capitato la scorsa stagione e sento la loro carica ora Obiettivi? E’ ancora presto per parlarne, siamo a Pinzolo e dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per portare in alto l’Inter».