Atalanta, D'Alessandro: «Bergamo perfetta per la mia crescita» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Atalanta, D’Alessandro: «Bergamo perfetta per la mia crescita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

atalanta esultanza ifa

L’ex esterno della Roma: «Non dovrò, però, sostituire Bonaventura»

ATALANTA D’ALESSANDRO CALCIOMERCATO – Intervistato dai microfoni del Corriere di Bergamo, Marco D’Alessandro, neo acquisto dell’Atalanta, ha parlato della nuova sfida, che sarà presto ufficializzata: «Non sono contento, di più. Non vedo l’ora di iniziare, ma prima dobbiamo concludere in fretta. L’ufficialità deve ancora arrivare, poi si vedrà come sarà la situazione. Spero di ritagliarmi un bello spazio e dare il contributo alla squadra. Sono curioso».

AMBIENTE PERFETTO – A consigliare la destinazione Bergamo all’ex canterano della Roma, Daniele Capelli e Guido Marilungo, suoi compagni al Cesena: «Quando ho saputo che c’era la possibilità di andare all’Atalanta mi sono informato subito. Me ne hanno parlato benissimo. L’ambiente, i tifosi, i compagni, l’allenatore. Mi hanno invogliato ancora di più, parlandomi di un contesto perfetto per crescere».

NIENTE SOSTITUTI – Con Bonaventura destinato alla Fiorentina, D’Alessandro dovrà presto calarsi nella sfida nerazzurra: «Dico la verità, non mi sento di doverlo sostituire. È fortissimo, io spero di ripercorrere certamente le sue orme, ma l’Atalanta ha sempre avuto grandi giocatori».