2014
Cile, Pinilla esplode contro la FIfa su Twitter (FOTO)
CILE FIFA PINILLA PAIVA – Ha fatto scalpore la rissa negli spogliatoi dopo la partita tra Brasile e Cile valevole per gli ottavi di finale della coppa del mondo. Rodrigo Paiva, addetto stampa brasiliano, ha tirato un pugno a Mauricio Pinilla e si è beccato una giornata di squalifica. La sanzione ha lasciato di stucco Pinilla che su Twitter è esploso di rabbia contro la Fifa, rea di aver dato una punizione leggera a Paiva.
TWITTER – Su Twitter Pinilla ha scritto: «L’addetto stampa del Brasile Rodrigo paiva mi ha aggredito nel tunne senza ragioni, la Fifa non può farla filare liscia a questo delinquente. La Fifa deve intervenire su questo atto gravissimo, non si possono aggredire così i giocatori. Una sola partita per Paiva? Vergogna, dovevano dare di più a questo delinquente. Suarez per un morso rischia la carriera e lui una sola partita per un pugno?».
El señor Rodrigo Paiva jefe de prensa de Brasil me agredió con un puño en el túnel sin razón … La FIFA no puede aguantar a ese delincuente
— Mauricio Pinilla (@pinigol51) 30 Giugno 2014
La FIFA tiene que intervenir es algo gravísimo … No puede venir cualquier tarado a agredir a un jugador menos un jefe de prensa ..!!!
— Mauricio Pinilla (@pinigol51) 30 Giugno 2014
Un partido para Rodrigo Paiva ? Vergüenza Les debería dar por ese delincuente disfrazado de traje ..!!
— Mauricio Pinilla (@pinigol51) 30 Giugno 2014
Suárez por una mordida arriesga su carrera … Un jefe de prensa un partido por un puño en la cara ? FIFA ??
— Mauricio Pinilla (@pinigol51) 30 Giugno 2014
Exijo a la FIFA una sanción ejemplar para Rodrigo Paiva igual que la de mi colega Suárez …!!! Esto es más grave aún.! Las imágenes están
— Mauricio Pinilla (@pinigol51) 30 Giugno 2014