ChievoVerona, Maxi Lopez: «Posso dare molto. Ho scelto questo club perché...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

ChievoVerona, Maxi Lopez: «Posso dare molto. Ho scelto questo club perché…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maxi lopez febbraio 2014 ifa

CHIEVOVERONA MAXI LOPEZ – Primo giorno da calciatore del ChievoVerona per Maxi Lopez. L’attaccante argentino ha parlato ai microfoni di “Chievo Tv” rilasciando le sue prime impressioni sulla sua nuova avventura al Chievo e sulle sue aspettative future, motivando la scelta fatta.

LA SCELTA DEL CHIEVO – «Il Chievo mi ha voluto fortemente, ha contattato il mio manager, hanno parlato con me in Argenitina e mi hanno fatto capire da subito la grande realtà del Chievo e quando ti vogliono fortemente non puoi far altro che accettare. Altre opzioni? Sì le avevo ma il Chievo è stata una scelta di vita, anche per la mia famiglia. E’ importante arrivare in una squadra dove posso avere la possibilità di mettermi in mostra. Ho parlato anche con il mister e le sue idee erano compatibili con le mie e le sue parole mi danno grandi stimoli. E’ importante avere la stima del mister ma io dovrò ricambiare la fiducia sul campo con le mie prestazioni».

PALOSCHI E IL CHIEVO DA AVVERSARIO – «Il Chievo visto da fuori è una squdra che non si dà mai per vinta e noi argentini questa grinta l’abbiamo dentro e spero di dare il mio contributo. Ho tanta voglia di calcio e questo era quello che mi serviva: iniziare una nuova avventura dall’inizio e vivere tutto con la necessaria tranquillità. Paloschi? Ha fatto una grande stagione e tutti quelli che possono aiutare il Chievo adesso devono rimboccarsi le maniche per aiturare questa società».