2014
Inter, Di Gennaro: «Sogno un ritorno in nerazzurro»
INTER CITTADELLA DI GENNARO – Raffaele Di Gennaro, portiere dell’Inter, nell’ultima stagione a Cittadella ha centrato una salvezza che a molti è parsa insperata. Lo stesso Di Gennaro ha detto: «Sono veramente soddisfatto per quanto abbiamo fatto a Cittadella, ci siamo salvati senza neppure passare dai playout e quindi posso dire che le mie parate sono servite a qualcosa».
NERAZZURRO – Ancora Di Gennaro: «Abbiamo raggiunto una salvezza impensabile fino a due mesi fa, sono veramente contento. Ora non so, mi hanno cercato diverse squadre e per me è importante giocare 40 partite l’anno per riuscire a crescere e ad accumulare esperienza. Il mio sogno più grande è tornare a giocare a San Siro con la maglia nerazzurra, sono un tifoso interista e mi piacerebbe giocarci».
STRAMA – Di Gennaro a Tuttosport ha concluso: «All’Inter per me è un’avventura fantastica. Sono cresciuto a livello calcistico e caratteriale, l’anno con Stramaccioni in panchina è stato il più bello di tutti. Prima abbiamo vinto la Next Gen e poi con bernazzani è arrivato lo Scudetto. Quegli anni mi sono allenato con Julio Cesar, che è agile e reattivo. E’ un gran portiere, il prototipo di ciò che mi piace in porta».