2014
Torino, Pavoletti e Biraghi nel mirino
Intanto c’è un disguido per Sanchez Mino
TORINO PAVOLETTI BIRAGHI SANCHEZ MINO – Il Torino segue con attenzione Cristiano Biraghi e Leonardo Pavoletti. Per quanto concerne Biraghi il Toro è alla ricerca di un esterno sinistro e il giocatore di proprietà dell’Inter potrebbe arrivare anche in virtù degli ottimi rapporti che intercorrono tra le due compagini. Su di lui ci sono anche Atalanta e Chievo e al momento la trattativa non sembra facilissima.
DAL SASSUOLO – Dalla Serie B invece potrebbe arrivare Leonardo Pavoletti, bomber del Varese con i suoi venti e passa gol che stanno salvano dla squadra di Bettinelli dalla Lega Pro. I granata dovranno lavorare però col Sassuolo, che ne detiene il cartellino e lo valuta due milioni di euro. Cairo ha chiesto informazioni come riporta Tuttosport e già oggi potrebbe esserci un incontro tra le due parti.
BOCA JUNIORS – Chiudiamo con una notizia su Sanchez Mino, il trequartista del Boca Juniors che fa tanta gola ai piemontesi. Ci sono degli intoppi nella trattativa per l’argentino perché ballano settecentomila euro tra domanda e offerta per quanto riguarda i bonus e il Boca Juniors sta facendo un po’ penare gli uomini mercato del Torino. Ancora non c’è l’accordo ma la distanza è minima e intanto Sanchez Mino è in attesa del passaporto spagnolo.