Milan, Galliani: «Braida grande dirigente. Matri alla Samp? Smentisco» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, Galliani: «Braida grande dirigente. Matri alla Samp? Smentisco»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

galliani cellulare milan champions 2013 ifa scaled

CALCIOMERCATO GALLIANI BRAIDA MATRI – Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, conosce molto bene Ariedo Braida. L’ex ds rossonero sarà un futuro dirigente della Sampdoria e l’ad del Milan ha parlato ai microfoni del “Secolo XIX” proprio di Braida ma anche del possibile arrivo di Matri a Genova.

BRAIDA – Queste le parole di Galliani su Braida: «Ci siamo conosciuti nel 1975: ero un giovane dirigente del Monza e un giorno conosco quest’attaccante di 29 anni che veniva dal Palermo. Mi colpì subito, non era come gli altri calciatori. Si capiva al volo che Braida non assomigliava ai suoi colleghi. Alla sera non andava a mangiare con gli altri ragazzi della squadra, ma veniva solo con noi dirigenti, perché sosteneva che non poteva imparare più nulla dai calciatori, mentre qualcosa poteva carpire da noi dirigenti. Guardava oltre il campo, affinava le doti che poi sono emerse negli anni come dirigente».

MATRI – Chiosa su un possibile approdo di Alessandro Matri alla Sampdoria: «Vi rispondo da esperto di mercato: credo che Matri non verrà alla Samp. So che non sarete soddisfatti, ma questo è».