Galatasaray, Mancini: «Drogba perfetto per la Juventus» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Galatasaray, Mancini: «Drogba perfetto per la Juventus»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

drogba didier galatasaray 2013 (azione) ifa

L’allenatore dei turchi sponsorizza l’ivoriano per la Juventus

JUVENTUS DROGBA MANCINI GALATASARAY – Drogba piace molto alla Juventus, l’attaccante del Galatasaray è ricercatissimo dai bianconeri. La cosa curiosa è che il principale sponsor dell’africano è Roberto Mancini, suo allenatore in Turchia. Mancini infatti ha detto: «Allenare Drogba è stato un piacere, è un grandissimo campione e mi ha stupito. E’ una persona splendida e con me si è comportato bene, sono stato contento di averlo in questa avventura in Turchia e ha rappresentato un punto di forza per la mia squadra»

STIMOLI – Mancini ha proseguito: «Drogba è un trascinatore, il suo contributo non si è mai limitato solo al campo, è stata una bella sorpresa allenarlo e se qualcuno pensa che vista l’età non abbia stimoli, si sbaglia di grosso. E’ umile, perbene, motivato, per me Didier Drogba è stato un grandissimo in questa esperienza. Se la Juventus dovesse prendere Drogba farebbe uno splendido colpo, un bellissimo acquisto. Sarebbe un rinforzo importante e utile, soprattutto in ottica Champions League, può dare tanto in Italia e in Europa».

COPPIA GOL – Infine a Tuttosport Mancini ha dichiarato: «Drogba è una persona splendida per come si pone, quando dico che è un leader alludo ai valori in più che si porta addosso. Non è da tutti e per questo dico che Drogba è perbene, ha tanti aspetti positivi che vanno al di là del suo valore da attaccante. Per un allenatore giocatori così sono fondamentali perché sono collanti per il gruppo. Tevez? E’ educato e sensibile, gioca con i piedi e con la testa, ha le doti del leader e anche lui è un campione, non ha senso parlare adesso dei tempi al City. Tevez e Drogba possono trovarsi benissimo».