2014
Serie A, 38^ giornata: Genoa – Roma, probabili formazioni
Out Gilardino e Antonelli per i padroni di casa: Pjanic anticipa la partenza
SERIE A GENOA ROMA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Al Luigi Ferraris di Genova, domenica 18 maggio alle ore 15, va in scena l’ultimo turno di campionato di Serie A, con la sfida in programma tra Genoa e Roma, valida per la giornata numero 38. Campionato chiuso per entrambe le compagini, che hanno già centrato i propri obiettivi stagionali, ma che vogliono chiudere al meglio la stagione dopo la sconfitta con Sassuolo, per quanto concerne i liguri, e la Juventus, per i capitolini.
COSI’ IN CAMPO – Emergenza squalificati per il Genoa, che deve far fronte alle assenze di Antonelli e Gilardino: Centurion e Konate potrebbero sostituire i due assenti. Infermeria piena per Gasperini, che in panchina porterà diversi calciatori della Primavera rossoblù. In casa Roma, invece, ancora una maglia da titolare per Skorupski, con Toloi e Castan pronti a guidare la difesa titolare. Una maglia anche per Romagnoli e Dodò, mentre non ci sarà Pjanic a centrocampo.
LE FORMAZIONI –
Genoa (4-4-1-1): Perin, Vrsaljko, Burdisso, De Maio, Antonini, Motta, Cabral, Bertolacci, Centurion, Fetfatzidis, Konate. A disposizione: Bizzarri, Donnarumma, Gamberini, Marchese, Calaiò. Allenatore: Gasperini.
Roma (4-3-3): Skorupski, Dodo, Castan, Toloi, Romagnoli, Nainggolan, Taddei, Florenzi, Gervinho, Totti, Destro. A disposizione: Lobont, Jedvaj, Benatia, Torosidis, Maicon, Bastos, De Rossi, Ljajic. Allenatore: Garcia.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.