2014
Le partite dell’11 maggio 2014: i pronostici
Atalanta-Milan e Zenit-Dinamo Mosca all’ora di pranzo, Lecce-Pontedera e Betis-Valladolid nel pronostico di Universobet
Due Lunch Match, Atalanta-Milan e Zenit-Dinamo Mosca e della Premier League russa, i playoff di B con Lecce-Pontedera, la Liga con Betis-Valladolid. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Atalanta-Milan
Il Milan deve centrare due vittorie, e potrebbe anche non bastare per entrare in Europa League. A Bergamo, contro un’Atalanta demotivata e in netta flessione, i rossoneri cercheranno di fare il proprio nel Lunch Match per poi vedere cosa accadrà alle 15 in Torino-Parma.
Pronostico: 2 (1,75 da William Hill)
Lecce-Pontedera
Partono i playoff di Lega Pro. L’unico incontro che vede un certo squilibrio, almeno sulla carta, è quello del Via del Mare. Il Lecce è una squadra costruita per salire in Serie B e non vuole ripetere il fallimento dell’anno scorso. In casa i salentini hanno concesso pochissimi punti in tutto il campionato e il Pontedera, arrivato un po’ a sorpresa a questo supplemento della stagione, difficilmente uscirà indenne. Un paio di mesi fa in campionato finì 3-0 per Miccoli e compagni.
Pronostico: 1 (1,45 da bet1128)
Betis-Valladolid
Da quando il Betis è matematicamente retrocesso non ha più conquistato un punto. Di un po’ di “beneficenza” ne avrebbe molto bisogno il Valladolid, che con i 4 punti conquistati contro Espanyol e Real Madrid ha alimentato le proprie speranze di salvezza. Una vittoria avvicinerebbe molto al traguardo gli ospiti, che in trasferta è vero che hanno vinto solo una volta in tutto il campionato ma non hanno alternative.
Pronostico: 2 (2,05 da William Hill)
Zenit-Dinamo Mosca
Partita fondamentale per lo Zenit, che ha un punto di vantaggio sulla Lokomotiv Mosca. Con l’arrivo di Villas Boas in panchina, lo Zenit ha cambiato marcia e, una volta uscito indenne dallo scontro di domenica scorsa, ha il campionato nelle proprie mani.
Pronostico: 1 (1,55 da bet1128)