Inter, Jonathan: «Mazzarri deve rimanere, lo chiedo alla società» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Jonathan: «Mazzarri deve rimanere, lo chiedo alla società»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

jonathan azione inter away gennaio 2014 ifa

INTER JONATHAN – Jonathan, terzino destro dell’Inter, presente alla serata delle premiazioni “San Siro Gentleman“, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” chiedendo a gran voce alla dirigenza nerazzurra la conferma di Walter Mazzarri.

IL PREMIO E LA LAZIO – «Premio importante per me. Questa è stata una stagione importantissima e ringrazio tutti quelli che mi hanno votato. Spero di far bene anche nella prossima stagione. La Lazio? Dobbiamo unire tutte le nostre forze perchè in questo momento il nostro avversario peggiore è la pressione, tutti vogliono che vinciamo, la Lazio è una squadra motivata, sarà una partita importante quella di sabato ma dobbiamo vincere per andare in Europa League».

ZANETTI E IL FUTURO DI MAZZARRI – «Zanetti? E’ un momento di felicità per lui e per noi. Sappiamo le sue qualità, il nostro capitano, un giocatore importante per l’Inter e per il calcio e lui sarà emozionato ma come lui ha detto, sabato la cosa più importante è la partita e dobbiamo vincere. Mazzarri? Siamo con lui al 100% e se posso chiedere una cosa chiedo alla società di far rimanere Mazzarri perchè l’Inter merita questo allenatore e io tifo per lui. Se si può vincere con lui? Lui vuole sempre vincere e quando non si vince corregge gli errori, lavora per correggerli e sicuramente con l’arrivo di altri giocatori di qualità l’Inter potrà lottare per altri obiettivi».