2014
Milan, paradosso Seedorf: ancora in bilico! E spunta Alex…
Il difensore centrale potrebbe arrivare a giugno
MILAN SEEDORF ALEX ULTIMISSIME – Per un Clarence Seedorf che potrebbe andarsene c’è un Alex in arrivo al Milan. Il tecnico del Diavolo ha vinto il derby e ha inanellato l’ennesima vittoria nell’ultimo periodo ma rimane ancora in bilico: non ha ricevuto telefonate o elogi dalla famiglia Berlusconi e ieri sera non ha nemmeno rpesenziato alla serata benefica organizzata da Lady Muntari.
SPALLETTI E INZAGHI – I due candidati principali per la successione dell’olandese restano Filippo Inzaghi e Luciano Spalletti. il primo ha l’appoggio di Galliani mentre il secondo è un tecnico che ha già esperienza e fa gola in via Aldo Rossi. Seeodrf dunque continua a non avere certezze sul proprio futuro nonostante il finale di stagione possa premiarlo con l’accesso all’Europa.
CALCIOMERCATO – Dicevamo di Alex, il difensore del Paris Saint Germain è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a giugno al Milan, squadra alla quale era stato vicino già anni fa. Il brasiliano potrebbe arrivare a prescindere dal riscatto di Adil Rami, anche se il Milan vuole prendere Alex soprattutto per cautelarsi. Come scrive La Gazzetta dello Sport infine il Diavolo sta trattando il riscatto pure con Taarabt: in vista primo incontro col QPR.