Figc, Albertini: «Stadi di proprietà, siamo in ritardo. Sul derby...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Figc, Albertini: «Stadi di proprietà, siamo in ritardo. Sul derby…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

albertini ifa scaled

Le parole del vice-presidente federale a pochi giorni da Inter-Milan

FIGC ALBERTINI MILAN INTER – Il vice-presidente della Federcalcio, Demetrio Albertini, presente ieri ad un evento organizzato a Milano a meno di un anno dall’Expo, ha rilasciato queste dichiarazioni, riprese da Tuttosport, sul momento del calcio italiano e sul prossimo derby venturo tra Milan e Inter: «Il derby è una partita che ha sempre grande fascino, io ho giocato 4 derby nella mia carriera e quello di Milano era il più sentito».

MOMENTO ROSSONERO – Uno sguardo anche all’avventura in campionato del Milan: «Il Milan è abituato a fare le Coppe, non andare non sarebbe quindi un vantaggio. Non sarebbe belle vedere il Milan fuori dalle Coppe, ma la classifica che c’è in questo momento, non mente. Per il futuro è importante che ci sia chiarezza, tutti devono avere un obiettivo comune, dalla società ai giocatori».

IMPIANTI – E, infine, sugli stadi di proprietà: «Rispetto all’Europa siamo in ritardo, è un aspetto negativo del nostro paese. Ben venga, anche se in ritardo, che ci siano società che vogliano costruire uno stadio proprietà».