Feyenoord, ag. Janmaat: «Napoli, è meglio di Maggio» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Feyenoord, ag. Janmaat: «Napoli, è meglio di Maggio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

janmaat daryl olanda 2013 ifa scaled

L’agente del giocatore olandese: «Più potente dell’azzurro, ma potrebbe interessare pure all’Inter»

CALCIOMERCATO FEYENOORD JANMAAT NAPOLI INTER – E’ quasi fatta secondo molti: l’esterno del Feyenoord Daryl Janmaat è praticamente del Napoli. Di chi parliamo? Di un giocatore che sicuramente serve agli azzurri. Di lui ha parlato recentemente anche uno dei suoi agenti italiani, Stefano Salvini, ai microfoni di Gianluca Di Marzio. Si parla però anche di un possibile interesse dell’Inter.

DOPPIONE? – Così Salvini, che paragona Janmaat a un giocatore già nella rossa azzurra, Maggio: «Secondo me Janmaat è un giocatore valido e già pronto per il campionato italiano. Oltre alla fase difensiva, che è quella che gli si chiede, si spinge in avanti con molta tranquillità. In qualcosa somiglia a Maggio, sì, è vero, ma secondo me fisicamente è più prestante. La sua valutazione negli ultimi anni è sicuramente cresciuta. L’Inter? Concretamente non so se abbia mai mosso dei passi per Janmaat, ma il profilo può essere quello giusto per il tipo di gioco di Mazzarri. Ci sta che possa essere nella lista dei papabili». Le ultime parole famose.

LA SITUA – Al momento il giocatore olandese pare davvero motlo vicino agli azzurri, se ne parla del resto da mesi, possibile una proposta finale dell’Inter, qualora Mazzarri dovesse convincersi del difensore. Tra le due però sicuramente in questo momento sono gli azzurri a essere in vantaggio: già nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti, forse.