Cruzeiro, agente Nilton: «Inter? L'affare non è fatto ma...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Cruzeiro, agente Nilton: «Inter? L’affare non è fatto ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nilton

CALCIOMERCATO INTER NILTON RINNOVO – Nílton Ferreira Júnior, noto semplicemente come Nílton, calciatore brasiliano, centrocampista del Cruzeiro, è stato accostato negli ultimi mesi all’Inter. Nel week-end è ripartito il Brasileirao e il calciatore del Cruzeiro ha messo a segno un gol nella gara contro il Bahia ma in Patria continuano a parlare di accordo raggiunto tra Nilton e l’Inter ma l’agente continua a smentire.

IL COMMENTO – Queste le dichiarazioni di Wagner Ribeiro, agente di Nilton, ai microfoni di “Calciomercato.com“: «Tutto fatto per Nilton all’Inter? E io rispondo che non è vero. Il mio assistito non ha firmato con nessun club. Se è nel mirino dell’Inter? Sì, lo confermo. L’Inter è tra le società che sono interessate a Nilton. Nilton è un giocatore importante, si sta affermando ed è nel radar dei più grandi club d’Europa».

IL FUTURO – L’agente conferma i contatti con l’Inter: «Il giocatore è apprezzato da molti top club, quindi quel che posso dire è che normale che piaccia anche all’Inter. Vedremo. All’Inter piace, lui sta rispondendo sul campo: ieri è stato il miglior giocatore del Cruzeiro e ha anche segnato un gol. Direi che l’interesse è naturale perché il giocatore è valido».