Milan, Leonardo: "Nessuna rescissione, non è il momento di parlare di futuro" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Milan, Leonardo: “Nessuna rescissione, non è il momento di parlare di futuro”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

L’allenatore del Milan, Leonardo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Sampdoria di domani a San Siro alle ore 15.00 ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare della situazione della squadra, ma ha esordito chiarendo la sua posizione dopo le voci di ieri:'”Non c’e stata alcuna rescissione di contratto. La mia situazione non è cambiata rispetto a quella di quando ho iniziato il 1Ã?° luglio 2009. Non penso al futuro e non credo ci sia bisogno di chiarire niente. Non c’è niente da smentire. Ho firmato per tre anni quando sono arrivato al Milan e poi sono rimasto qui per 13…Penso ad oggi”.

Passando poi alla partita contro i blucerchiati, Leo osserva: “Tengo tanto a questa gara. Dobbiamo fare una grande partita, dobbiamo dare un segnale a noi stessi. In questo campionato non c’è niente di scontato. Giochiamo contro una squadra molto motivata. Dobbiamo dare un segnale a noi stessi, io ci tengo molto. Ci confrontiamo con la Samp che è al quarto posto e sta benissimo. La Sampdoria è partita benissimo, poi ha avuto un calo come è capitato a tante squadre. La classifica cambierà  ancora: i blucerchiati hanno un organico di grande qualità , in attacco hanno elementi come Cassano, grande giocatore d’istinto e imprevedibile, e Pazzini. Possono puntare a qualcosa di importante”.

Analizzando poi il rendimento del Milan nelle ultime giornate: “Ci aspettavamo un pò di più a livello di risultati. A livello di gioco la squadra c’è, ora mi aspetto una conferma. Con la Samp è determinante? Alla fine, tutte le partite sono determinanti. Quest’anno abbiamo già  giocato gare importanti: in alcune occasioni, magari quando avevamo opportunità  di sorpasso o gi aggancio, non siamo riusciti a sfruttare la chance. In altre circostanze, invece, lo abbiamo fatto”.