Connect with us

2013

Inter, Alvarez: «A noi fanno fatica a dare rigori»

Published

on

alvarez esulta inter 2013 ifa

Su Thohir: «Non lo conosco, ma è il benvenuto»

INTER ALVAREZ SERIE A – E’ stata l’autentica sorpresa dalla stagione nerazzurra, adesso Ricky Alvarez è pronto a riprendere la sua corsa nella serie A con l’Inter. Nell’intervista esclusiva che il centrocampista ha rilasciato a Sky Sport 24, si parte proprio parlando di Argentina e dell’ipotesi che Ricky senta già in tasca il suo primo Mondiale: «No, ancora manca un po’. Sento però che sono parte del gruppo anche se ancora l’allenatore deve fare le sue scelte. Devo dare il massimo all’Inter, è questa la strada giusta per raggiungere il Mondiale»

L’ARRIVO DI THOHIR – Sull’arrivo di Erick Thohir alla presidenza dell’Inter Alvarez svela: «Sinceramente non lo conosco e non ho avuto la possibilitò di vederlo, ma una persona che viene qui per aiutare questa Società è sempre la benvenuta ed è una cosa bella. Viene con le sue idee e sicuramente farà il bene della Società». 

CASO ANOMALO – Alvarez continua: «Nel calcio ci vuole tanto per fare vedere le tue qualità, ma ci metti un secondo per tornare indietro, ai fischi e alle critiche. Io credo che non mi devo mai rilassare e dare sempre il massimo, così potrò sempre dimostrare il mio valore. Anomalo che l’Inter non abbia avuto rigori per tantissimo tempo? E’ un dato importante, a noi fanno fatica a dare rigori, abbiamo avuto falli in area che si sarebbero potuti fischiare. Non so perchè accade, ma non penso male degli arbitri, questo no».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×