Connect with us

2013

Lazio, Floccari a Sky: «Vi spiego la mia esultanza…»

Published

on

floccari lazio europa league 2013 ifa

Sul primo posto nel girone: «Noi ci crediamo!»

LAZIO FLOCCARI EUROPA LEAGUE – Europa League scaccia crisi. La Lazio è tornata a vincere grazie ad una buona prestazione superando l’Apollon per 2-1. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il bomber biancoceleste Sergio Floccari, il quale ha commentato la dopppietta messa a segno.

VITTORIA IMPORTANTE – «Lavoro sempre al massimo per dare il meglio per la squadra. Ci piace complicarci la vita, l’importante però è che abbiamo ottenuto i tre punti. Vogliamo andare avanti il più possibile. Arrivando secondi rischiamo di incontrare una squadra più forte che viene dalla Champions League, il nostro obiettivo è arrivare in testa al girone, abbiamo la voglia di provarci, secondo me ce la possiamo fare. L’Apollon si esprime meglio fuori casa, è una squadra molto ostica»

TENERO«L’esultanza? L’ho fatta in onore di mio figlio. Quando è mattina non si vuole mai alzare e si copre il viso perchè gli dà noia la luce. Ho fatto questa esultanza per sentirlo vicino, visto che siamo lontani in questo momento». 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×