Connect with us

2013

Milan: Balotelli motivato in allenamento, Kakà…

Published

on

balotelli milan away 2013 ifa

MILAN BALOTELLI KAKA’ ALLENAMENTO – Terzo giorno di ritiro per il Milan, che attende la partenza alla volta della Catalogna, dove domani sera i ragazzi di Allegri saranno di scena al Camp Nou contro il Barcellona. E nella seduta svolta oggi a Milanello, quella che precede proprio la partenza per la Spagna, si sono visti segnali incoraggianti in casa Milan, soprattutto per quanto riguarda i due leader designati, ovvero Mario Balotelli e Ricardo Kakà.

MARIO MOTIVATO – Stando a quanto riportano i colleghi di Sky Sport 24 presenti nella casa del Milan, infatti, nel quarto d’ora di allenamento aperto alla stampa si è visto un Mario Balotelli particolarmente motivato, intento a seguire le direttive date da Allegri e a rincorrere la palla negli esercizi preliminari. Un segnale incoraggiante, ma non è finita qui…

RICKY LEADER – Oltre a Balotelli, un altro osservato speciale in casa Milan era sicuramente Ricky Kakà, il quale ha sfoggiato ancora una volta doti da leader consumato nel corso della seduta svolta oggi, spronando i compagni a correre in lungo e in largo, seguendo anche le indicazioni del tecnico. Un’altra prova di maturità per il brasiliano, il quale vorrebbe ripetere le gesta del Milan campione d’Europa nel 2007.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×