2013
Inter, Andreolli: «Con Mazzarri si lavora duramente»
INTER ANDREOLLI MAZZARRI – Dal ritiro di Pinzolo, Marco Andreolli è intervenuto ai microfoni di Inter Channel per parlare di questi primi giorni di ritiro e del suo ritorno in nerazzurro. Queste le parole riportate dal sito ufficiale dell’Inter.
IL METODO MAZZARRI – «E’ bello perchè si lavora duro, come deve essere in un ritiro, momento più delicato della stagione perchè oltre a perfezionare i movimenti sul campo bisogna anche far tanto lavoro sulle gambe. Il mister e tutto lo staff stanno attenti a tutti i dettagli, si è visto anche dai primi giorni in campo che dal punto di vista tattico sta attento a tutti i dettagli. A questi livelli nel calcio di oggi i dettagli son quelli che possono fare la differenza in una partita, bisogna stare attenti a tutto, e il Mister lo fa con grande precisione»
SUL RITORNO ALL’INTER – «Se tornare in nerazzurro è uno Scudetto? Sicuramente ad oggi, se così lo si può definire, questo per me è addirittura una Champions League. Lasciare questi colori, come ho detto in conferenza pochi giorni fa, è stato il momento più brutto della mia carriera, e riuscire a riconquistarli è la mia Champions, il mio Mondiale…».